Il Salame Bio della Macelleria Branchi a Brusio



Secondo la guida Valposchiavo (2018- by Transelvetica), nel capitolo La valle sulla tovaglia,
il salame Bio della Macelleria Branchi a Brusio è biologico e.... crea dipendenza !

Incuriositi i giornalisti e i comunicatori di Borghi d'Europa hanno fatto una visita in incognito
e hanno deciso, dopo una opportuna degustazione, di sopportare cristianamente la dipendenza
precoce, inserendo il salame e la Macelleria nel Percorso Internazionale La Via dei Norcini, che
spazia in ben sei Paesi d'Europa.

L'azienda
La Macelleria Branchi, fondata dal 2005, è un'azienda a conduzione familiare che si occupa della macellazione, lavorazione e vendita di carni d'allevamenti locali o di cacciagioni nostrane. La prestigiosa qualifica BioSuisse consente al personale specializzato di macellare anche quelle carni di animali cresciuti secondo standard biologici.
La filiera interna, sottoposta costantemente a controlli qualitativi e veterinari, abbraccia i desideri e le esigenze del cliente che pretende un'indispensabile cura per le sue carni: dal momento della consegna alla restituzione del prodotto finito.
La notevole esperienza nel settore macello e in quello della macelleria garantiscono la perfezione nella lavorazione delle carni e la massima tutela delle proprietà fisiche ed organolettiche. L'azienda offre anche il servizio si salumeria e la prenotazione della migliore carne d'origine regionale.

Postato da

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti

Post popolari in questo blog

Terre di Roma - Complesso Archeologico di Itálica (Spagna)

A Bigolino di Valdobbiadene, all'Azienda Agricola Dea Rivalta, per presentare i Borghi d'Europa del prossimo quinquennio....

In Spagna alla ricerca dell'Impero Romano: a Mérida tra templi e teatri di Roberta Nicosia (https://www.italiaatavola.net/check-in/2024/9/1/in-spagna-alla-ricerca-dell-impero-romano-a-merida-tra-templi-teatri/107301/)