“Selezione “Oselladore Natale 2023” - Az.Agr. Giarola

 


Nell’ambito del progetto “ L’Europa delle scienze e della cultura” , patrocinato da” IAI-Iniziativa Adriatico Jonica”, Forum Intergovernativo per la cooperazione regionale nella regione adriatico ionica), l’Associazione “Borghi d’Europa” ha deciso di inserire anche un approfondimento sul “Caffè e la cultura del Dessert” ; questo ha portato alla realizzazione di uno stage della trasmissione multimediale “Borghi d’Europa” presso la sede dell’Azienda “Oselladore Caffè” di Rossano Veneto, una dei più qualificati operatori, sempre alla ricerca dell’eccellenza, per affermarsi anche sui mercati internazionali rivolto ai mercati internazionali.

Le scelte nell’area dell’omaggistica aziendale, che costituisce un aspetto importante del business dell’Azienda sono stati illustrati da Silvia Gastaldello, che ha sottolineato:” in questo ambito l’Azienda agisce con grande impegno: consulenti dedicati accompagnano il cliente nella scelta dei prodotti e del packaging, fornendo costante assistenza ed un servizio specializzato per la gestione della logistica, con spedizioni in Italia e in tutto il mondo. Qualità, convenienza, operatori telefonici dedicati e confezioni personalizzate garantiscono un regalo d’effetto che si distingue.”

La presentazione ha attirato l’attenzione della Stampa; ad esempio il blog “Gusti Vari” di Giallo Zafferano (Mondadori Media), si è occupato delle iniziative che vedono “Oselladore Caffè” quale partner d’informazione dei progetti internazionali dell’Associazione, soprattutto per quel che riguarda la Selezione “Oselladore Natale 2023”.


LE AZIENDE PROTAGONISTE DI “OSELLADORE NATALE 2023”



Az.Agr. Giarola – v. Casette di Sopra2 -37060 – Palazzolo di Sona (VR)


L'Azienda Agricola Giarola si trova a in prossimità del Lago di Garda, nelle zone di produzione del Bardolino e del Custoza; in territori morenici, ideali per la coltivazione della vite e quindi produrre vini pregiati, grazie anche al clima mite e temperato Questi sono gli elementi determinanti che hanno portato alla denominazione d.o.c. e d.o.c.g. di tutti i terreni di produzione dell'azienda, sempre all'avanguardia e al passo con i tempi anche per quanto riguarda la sostenibilità ambientale. Come esempio di ciò si veda il rinnovo totale dei vigneti mediante sistema di allevamento a doppia cortina con densità di 6000 piante per ettaro e l'irrigazione controllata sotto chioma in caso di siccità per evitare stress alle viti mantenendo integra la qualità delle uve.

Oselladore ha premiato questo impegno per la qualità dei prodotti unita al rispetto per l’ambiente, scegliendo per la propria proposta di regalistica natalizia tutti i suoi vini: Custoza, Bardolino, Valpolicella, Amarone ecc.

Gianluigi Pagano





Commenti

Post popolari in questo blog

La Montagna dell'informazione - Il Monte Maggiore (Ucka). in Croazia

La Via dei Norcini – Continua il viaggio del gusto del Salumificio Marescutti di Spilimbergo in Borghi d'Europa

Il Percorso Internazionale La Montagna dell'Informazione