Selezione Oselladore Natale 2023 - Dal Piemonte, BONIFANTI, con i panettoni....

 




Nell’ambito del progetto “ L’Europa delle scienze e della cultura” , patrocinato da” IAI-Iniziativa Adriatico Jonica”, Forum Intergovernativo per la cooperazione regionale nella regione adriatico ionica), l’Associazione “Borghi d’Europa” ha deciso di inserire anche un approfondimento sul “Caffè e la cultura del Dessert” ; questo ha portato alla realizzazione di uno stage della trasmissione multimediale “Borghi d’Europa” presso la sede dell’Azienda “Oselladore Caffè” di Rossano Veneto, una dei più qualificati operatori, sempre alla ricerca dell’eccellenza, per affermarsi anche sui mercati internazionali rivolto ai mercati internazionali.

Le scelte nell’area dell’omaggistica aziendale, che costituisce un aspetto importante del business dell’Azienda sono stati illustrati da Silvia Gastaldello,che ha sottolineato : " in questo ambito l’Azienda agisce con grande impegno: consulenti dedicati accompagnano il cliente nella scelta dei prodotti e del packaging, fornendo costante assistenza ed un servizio specializzato per la gestione della logistica, con spedizioni in Italia e in tutto il mondo. Qualità, convenienza, operatori telefonici dedicati e confezioni personalizzate garantiscono un regalo d’effetto che si distingue."

La presentazione ha attirato l’attenzione della Stampa; ad esempio il blog “Gusti Vari” di Giallo Zafferano (Mondadori Media), si è occupato delle iniziative che vedono Oselladore Caffè quale partner d'informazione dei progetti internazionali dell’Associazione, soprattutto per quel che riguarda la Selezione “Oselladore Natale 2023”.


LE AZIENDE PROTAGONISTE DI OSELLADORE NATALE 2023


BONIFANTI -Via Vigone, 51 10068 Villafranca Piemonte (TO)



L’Azienda Bonifanti produce dal 1932 Panettoni e Colombe seguendo le ricette tradizionali, scegliendo gli ingredienti migliori e usando esclusivamente lievito da Madre Bianca Bonifanti.

Esso è una miscela viva, rinfrescata ogni giorno e composta da acqua, farina e da una preziosa microflora di lieviti e batteri lattici stabilizzati.

Questa lavorazione viene eseguita rispettando i tempi naturali della lenta fermentazione ed utlizzando solo ingredienti puri e naturali, non contaminati da conservanti o additivi. Il prodotto finale ottenuto è deliziosamente aromatico e gustoso, morbido e digeribile.

Il lievito naturale da madre bianca Bonifanti è l’ingrediente essenziale per produrre panettoni e colombe pasquali di altissima qualità̀; esso non solo presenta ottimo gusto e ma anche proprietà̀ benefiche come: un incremento dei composti ad attività̀ antiossidante e anti ipertensiva; maggiore disponibilità di sali minerali, riduzione dell’indice glicemico, riequilibrio del microbiota intestinale ed infine maggiore digeribilità e conservabilità.

Un prodotto sano, dunque, oltre che di gusto squisito; ma, trattandosi di prodotti da regalo, oltre alla qualità del contenuto, va curata anche la presentazione: ebbene l’Azienda Bonifanti dedica particolare attenzione anche a questo aspetto sia dal punto di vista estetico che da quello della realizzazione a mano della confezione.







Commenti

Post popolari in questo blog

La Montagna dell'informazione - Il Monte Maggiore (Ucka). in Croazia

La Via dei Norcini – Continua il viaggio del gusto del Salumificio Marescutti di Spilimbergo in Borghi d'Europa

Il Percorso Internazionale La Montagna dell'Informazione