“Selezione “Oselladore Natale 2023” - Perché ci credo s.r.l.

 


Nell’ambito del progetto “ L’Europa delle scienze e della cultura” , patrocinato da” IAI-Iniziativa Adriatico Jonica”, Forum Intergovernativo per la cooperazione regionale nella regione adriatico ionica), l’Associazione “Borghi d’Europa” ha deciso di inserire anche un approfondimento sul “Caffè e la cultura del Dessert” ; questo ha portato alla realizzazione di uno stage della trasmissione multimediale “Borghi d’Europa” presso la sede dell’Azienda “Oselladore Caffè” di Rossano Veneto, una dei più qualificati operatori, sempre alla ricerca dell’eccellenza, per affermarsi anche sui mercati internazionali rivolto ai mercati internazionali.

Le scelte nell’area dell’omaggistica aziendale, che costituisce un aspetto importante del business dell’Azienda sono stati illustrati da Silvia Gastaldello, che ha sottolineato:” in questo ambito l’Azienda agisce con grande impegno: consulenti dedicati accompagnano il cliente nella scelta dei prodotti e del packaging, fornendo costante assistenza ed un servizio specializzato per la gestione della logistica, con spedizioni in Italia e in tutto il mondo. Qualità, convenienza, operatori telefonici dedicati e confezioni personalizzate garantiscono un regalo d’effetto che si distingue.”

La presentazione ha attirato l’attenzione della Stampa; ad esempio il blog “Gusti Vari” di Giallo Zafferano (Mondadori Media), si è occupato delle iniziative che vedono “Oselladore Caffè” quale partner d’informazione dei progetti internazionali dell’Associazione, soprattutto per quel che riguarda la Selezione “Oselladore Natale 2023”.

LE AZIENDE PROTAGONISTE DI “OSELLADORE NATALE 2023”

Perchè ci credo srl– V. Della Ferrandina 16 -73100 Lecce (L



Perché ci credo” è un’azienda di produzione artigianale che offre un’ampia gamma di prodotti in vaso: sughi, salse, condimenti e confetture dal gusto intenso e dalla fragranza inconfondibile del prodotto fresco. Nessun conservante è ammesso, così come nessun additivo o colorante. La missione dell’Azienda è quella di conciliare il sapore e l’eccellenza artigianale con le moderne esigenze del mercato, proponendo ricette innovative nel rispetto della grande tradizione culinaria mediterranea.

Chiedendo al titolare Enrico De Lorenzo la spiegazione dello strano nome dell’Aziend, ci siamo sentiti rispondere:


“Credo nella cipolla tagliata fine che incontra l’olio buono, in padella;
Credo nella polpa rossa e nel vino rosso e nella festa di sapori dei peperoni profumati e delle zucchine gentili;
Credo che tutto questo è un piacere semplice a cui non dobbiamo rinunciare, nemmeno in un vasetto”.


E questo spiega perfettamente la sua filosofia, di cui Oselladore ha sposato l’impegno, inserendo nella sua proposta di Selezione tutti i sughi di questa originale Azienda.

 

Gianluigi Pagano



Commenti

Post popolari in questo blog

La Montagna dell'informazione - Il Monte Maggiore (Ucka). in Croazia

La Via dei Norcini – Continua il viaggio del gusto del Salumificio Marescutti di Spilimbergo in Borghi d'Europa

Il Percorso Internazionale La Montagna dell'Informazione