“Selezione “Oselladore Natale 2023” - Venegazzù – Az.Agr. Conte Loredan Gasparini

 


Nell’ambito del progetto “ L’Europa delle scienze e della cultura” , patrocinato da” IAI-Iniziativa Adriatico Jonica”, Forum Intergovernativo per la cooperazione regionale nella regione adriatico ionica), l’Associazione “Borghi d’Europa” ha deciso di inserire anche un approfondimento sul “Caffè e la cultura del Dessert” ; questo ha portato alla realizzazione di uno stage della trasmissione multimediale “Borghi d’Europa” presso la sede dell’Azienda “Oselladore Caffè” di Rossano Veneto, una dei più qualificati operatori, sempre alla ricerca dell’eccellenza, per affermarsi anche sui mercati internazionali rivolto ai mercati internazionali.

Le scelte nell’area dell’omaggistica aziendale, che costituisce un aspetto importante del business dell’Azienda sono stati illustrati da Silvia Gastaldello, che ha sottolineato:” in questo ambito l’Azienda agisce con grande impegno: consulenti dedicati accompagnano il cliente nella scelta dei prodotti e del packaging, fornendo costante assistenza ed un servizio specializzato per la gestione della logistica, con spedizioni in Italia e in tutto il mondo. Qualità, convenienza, operatori telefonici dedicati e confezioni personalizzate garantiscono un regalo d’effetto che si distingue.”

La presentazione ha attirato l’attenzione della Stampa; ad esempio il blog “Gusti Vari” di Giallo Zafferano (Mondadori Media), si è occupato delle iniziative che vedono “Oselladore Caffè” quale partner d’informazione dei progetti internazionali dell’Associazione, soprattutto per quel che riguarda la Selezione “Oselladore Natale 2023”.


LE AZIENDE PROTAGONISTE DI “OSELLADORE NATALE 2023”

Venegazzù – Az.Agr. Conte Loredan Gasparini - V. Martignago Alto 23- 31040 - Volpago del Montello (TV)





La cantina è a Venegazzù, nella zona del Montello,a 50 km a Nord di Venezia; il suo impegno è sempre stato quello di portare sul Montello nuove varietà di uve come il Cabernet Sauvignon, Cabernet Franc, Merlot e Malbec per produrre un vino nuovo, da fare conoscere nel mondo. Un sogno realizzato, tanto che, negli anni Sessanta, conquistò persino il presidente della Repubblica Francese Charles De Gaulle col vino che poi sarà chiamato “Capo di Stato”.


Il vino “Capo di Stato”


Oselladore, ha premiato questo impegno dell’Azienda per raggiungere l’eccellenza, decidendo di inserire nella propria Offerta Natalizia molti prodotti: dai Vini: Cabernet Sauvignon, Merlot, Prosecco Asolo Sup. DOCG, e naturalmente al vino “Capo di Stato – DOC Montello Venegazzù Superiore”, fino a giungere ai Distillati: Amaro Tradizionale e Grappe.


Gianluigi Pagano




Commenti

Post popolari in questo blog

La Montagna dell'informazione - Il Monte Maggiore (Ucka). in Croazia

La Via dei Norcini – Continua il viaggio del gusto del Salumificio Marescutti di Spilimbergo in Borghi d'Europa

Il Percorso Internazionale La Montagna dell'Informazione