Concordia Sagittaria e la Via Annia - Montagner srl - Forniture alimentari all'ingrosso

 

 

Con la scelta degli 80 Borghi per il progetto 'Borghi d'Europa e la collaborazione informativa con il Parlamento Europeo', prende forma l'iniziativa di rete che caratterizzerà la storia e le storie del prossimo quinquennio.

 

Nel lontano 1991 l'Associazione l'Altratavola (che oggi è parte integrante di Borghi d'Europa), aveva coniato, sotto il Patrocinio della rivista L'Etichetta diretta da Luigi Veronelli, una rete di luoghi del desiderio, di indirizzi di gola, denominata 'la rete del Buon Evento'.

 

Si è deciso di riattivare la rete, sviluppando fino a dicembre del 2025 temi culturali e percorsi del gusto che portano ad incrociare le storie e le esperienze degli 80 Borghi selezionati.

 Per quanto riguarda i Percorsi del Gusto, verranno sviluppati all'interno dello storico progetto L'Europa delle scienze e della cultura (Patrocinio IAI -Iniziativa adriatico ionica, Forum Intergovernativo per la cooperazione regionale nella regione adriatico ionica).

 

Montagner srl - Forniture alimentari all'ingrosso

 


Sandro Montagner ricorda con noi le origini della Sua Azienda.

 

"Montagner: dal 1972 siamo un punto di riferimento per le forniture alimentari ai professionisti dei settori pasticceria, gelateria e Ho.Re.Ca.

Siamo nati nel 1972, dalla passione e dalle competenze di Luigino Montagner. Dopo una prima esperienza da commerciale in un noto pastificio locale, ha iniziato la sua nuova attività da un piccolo magazzino nel vigneto dietro a casa, dove selezionava i prodotti più adatti alle esigenze dei professionisti del territorio. Negli anni il catalogo e le risorse all’interno della azienda si sono ampliate, per soddisfare le esigenze dei clienti, che nel tempo si sono evolute e moltiplicate. Oggi Montagner S.r.l. vanta magazzini di più di 800m² a Concordia Sagittaria (VE), contenenti più di 1000 prodotti in pronta consegna. Siamo una squadra competente e dedita a fornire servizi di qualità e alla ricerca costante di nuovi prodotti, composta dalla famiglia Montagner e dagli altri dipendenti, tra cui 5 commerciali dedicati alla cura del cliente. La serietà e la rapidità del servizio offerto sono da sempre i nostri punti cardine, insieme all’estrema qualità dei prodotti che compongono il nostro catalogo. Affidandoti a noi per le forniture alimentari avrai non solo un fornitore, ma un vero partner che lavora con te ogni giorno per il successo della tua attività.

 

Dal 1972 quando Luigino Montagner fonda l’azienda, a partire da un piccolo magazzino nella sua proprietà, al 1992 quando l'azienda si allarga: viene acquistato un secondo magazzino e i due figli del titolare entrano a far parte della squadra, ad oggi . i 1000+ prodotti nel catalogo sono ospitati nei magazzini di circa 800m², subito pronti per essere distribuiti ai 1000+ clienti dai 5 commerciali dedicati.

 

L'Azienda fornisce PASTICCERIE, GELATERIE, PANIFICI, BAR, PIZZERIE,in un'area geografica che copre il Friuli Venezia Giulia e il Veneto.

 


"Dalla nostra sede a Concordia Sagittaria (VE) – ci ricorda Sando Montagner-, raggiungiamo le province di Venezia, Treviso, Pordenone, Udine, Trieste e Gorizia. Grazie ai nostri veicoli attrezzati, possiamo trasportare anche prodotti da frigo o congelati mantenendo inalterata la catena del freddo e nel pieno rispetto della normativa H.A.C.C.P.

Grazie alle grandi dimensioni dei nostri magazzini, abbiamo subito a disposizione tantissimi prodotti del nostro catalogo, che consegniamo velocemente, anche in sole 24 ore."

 

Per tutti questi buoni motivi i giornalisti e i comunicatori di Borghi d'Europa hanno inserito l'Azienda Montagner srl fra i partner d'informazione del progetto europeo.

Commenti

Post popolari in questo blog

A Bigolino di Valdobbiadene, all'Azienda Agricola Dea Rivalta, per presentare i Borghi d'Europa del prossimo quinquennio....

La Montagna dell'informazione - Il Monte Maggiore (Ucka). in Croazia

Borghi d'Europa e la collaborazione informativa con il Parlamento Europeo – Poggiofiorito (Abruzzo) nella rete internazionale grazie all'Oleificio Andreassi