Borghi d'Europa - Si rinnovano gli incarichi e i partenariati
Il mese di aprile si è aperto per Borghi d'Europa con la presentazione del Percorso Internazionale La Via delle Buone Cose, ispirato alla guida che Luigi Veronelli aveva dedicato agli 'indirizzi di gola'.
I giornalisti della rete hanno poi partecipato alla degustazione di Go Wine a Milano, i vini del Friuli Venezia Giulia. Un ottimo motivo per reincontrare i vini di Roberto Scubla (Premariacco).
E' proseguita poi la campagna di informazione di Borghi d'Europa per celebrare il 25° dalla nascita della IAI-Iniziativa adriatico ionica (Forum intergovernativo per la cooperazione regionale nella regione adriatico ionica) Siamo ormai giunti alla quarta tappa, con una rassegna stampa di oltre 200 servizi informativi pubblicati.
Ma il mese di aprile è anche il mese in cui si rinnovano per i prossimi cinque anni i partenariati d' informazione per i Percorsi Internazionali de Il Cammino delle Identità.
Le conferme : Konsum srl per Eurosostenibilità sui temi della sicurezza ; Laura Panizutti per Eurosostenibilità sui temi della Finanza etica e sostenibile ; Giuliano Sartor (Elisa Elettroimpianti), per i temi di Città Per Vivere, il Risparmio Energetico.
E' stato anche ridisegnato il Consiglio Direttivo di Borghi d'Europa, alla cui Presidenza resta confermato il giornalista padovano Renzo Lupatin.
Renzo Lupatin firma la Convenzione Internazionale sui vini a Siviglia
.jpg)
Commenti
Posta un commento