25° Anniversario - Laura Panizutti e le Celebrazioni del 25° Anno della nascita della IAI - I suoi interventi

 



Proseguono le iniziative di informazione di Borghi d'Europa, nel valorizzare i Percorsi Internazionali de Il Cammino delle Identità


Il 25 giugno si è tenuto a Rossano Veneto, presso Oselladore Caffè, l'incontro multimediale in occasione del 25° Anniversario della nascita della IAI-Iniziativa adriatico ionica.

Il 27 giugno ad Ancona, si tiene la Celebrazione del 25° Anniversario della Dichiarazione di Ancona, con la partecipazione di Personalità di tutte le Istituzioni Europee e Nazionali.


Nel primo appuntamento Borghi d'Europa 'cita' le Aziende che hanno accompagnato negli ultimi anni i progetti europei . Laura Panizutti ( Consulente Finanziario e Patrimoniale di Conegliano), ha dato il proprio sostegno quale 'partner di informazione', sia per il settore della finanza etica e sostenibile (Percorso Eurosostenibilità), che per gli itinerari di conoscenza dei Borghi del Gusto.


Borghi d'Europa ha realizzato una imponente campagna d'informazione sui temi del 25° Anno della nascita della IAI, dedicando una rassegna stampa di oltre 200 servizi informativi all'evento e ai soggetti Istituzionali e Privati che lo hanno sostenuto.


" Credo sia un bell'effetto per gli Imprenditori e i professionisti citati - commenta Renzo Lupatin, giornalista e presidente di Borghi d'Europa -. Per molti anni parlare di aziende, significava far loro pubblicità. Una visione ottusa del lavoro giornalistico. Quando vi sono grandi iniziative di informazione che nascono dalla collaborazione fra pubblico e privato, ne guadagna soltanto la comunità".


Parole sante e, soprattutto, esplicite !


Così va bene !





Commenti

Post popolari in questo blog

da Degusta - Una serata così non si faceva da mai. Ma poi da 'Veneto Artist' si andò e, allora,tutto si gustò.....

L'Olio Pelagrilli nei progetti europei – Monteleone d'Orvieto,Borgo del Gusto

Il Cammino delle Identità - Borghi d'Europa all'Antica Trattoria alla Fossetta a Musile di Piave