La poesia di Vittorino Tosato e l'acquerello di Renzo Lupatin : i doni di Borghi d'Europa alla famiglia Oselladore
L'incontro multimediale che Borghi d'Europa ha organizzato presso Oselladore Caffè a Rossano Veneto (Vicenza), in occasione del 25° Anniversario della nascita della IAI (Iniziativa Adriatico Ionica. Forum Intergovernativo per la cooperazione regionale nella regione adriatico ionica), ha conosciuto un simpatico anteprima, voluto da Renzo Lupatin,giornalista padovano, presidente di Borghi d'Europa.
Come in altre importanti occasioni, il Cav. Vittorino Tosato di Terranegra (Padova), ha dedicato una Poesia alla famiglia Oselladore, poesia che è stata letta all'apertura dei lavori del meeting internazionale. Uno splendido acquerello di Renzo Lupatin è stato donato a Silvia Gastaldello, nume tutelare di un'azienda quasi interamente al femminile.
Padova sarà la tappa settembrina del viaggio del gusto che Borghi d'Europa propone per il tour di Veronelliana, la rassegna informativa dedicata a Luigi Veronelli.
L'Azienda agricola e Agriturismo Le Montiselle di Cinto Euganeo saranno i luoghi del desiderio scelti dai giornalisti e dai comunicatori del buon e bello vivere.
Commenti
Posta un commento