Propaganda a Cracovia - Vita notturna di Cracovia: informazioni su Propaganda a Cracovia - Le visite di Borghi d'Europa

 


Propaganda - bartsmiles - bartsmiles - Attribution-NonCommercial-NoDerivs (http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.0/)

bartsmiles  Attribution-NonCommercial-NoDerivs (http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.0/)  bartsmiles - Attribution-NonCommercial-NoDerivs (http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.0/) 

Il Propaganda è un locale di Cracovia dall’atmosfera davvero particolare, situato nel quartiere ebraico di Kazimierz, che è uno dei luoghi del divertimento notturno per antonomasia della città.

Aperto dalla mattina fino a tarda notte, l’originalità del locale emerge già dal suo nome, che è quasi programmatico. L’idea di partenza viene confermata, poi, una volta che si entra nel locale, caratterizzato da un arredamento molto originale. Lo scopo del modo in cui i mobili sono scelti e disposti è quello di ricreare un’atmosfera da vecchia Cracovia comunista: sui muri spuntano, dunque, i dipinti di Lenin e i manifesti della propaganda socialista, insieme a vari oggetti dell'era comunista che affollano il locale.

 

Un dettaglio non trascurabile che rende il locale molto frequentato è il costo della birra, poiché è uno dei posti che propone la birra Zywiec più economica di tutto il quartiere.

Commenti

Post popolari in questo blog

da Degusta - Una serata così non si faceva da mai. Ma poi da 'Veneto Artist' si andò e, allora,tutto si gustò.....

L'Olio Pelagrilli nei progetti europei – Monteleone d'Orvieto,Borgo del Gusto

Il Cammino delle Identità - Borghi d'Europa all'Antica Trattoria alla Fossetta a Musile di Piave