Il Cammino delle Identità 2025-2026 - La sesta settimana

La sesta settimana del progetto L'Europa delle scienze e della cultura (Patrocinio IAI-Iniziativa adriatico ionica, Forum Intergovernativo per la cooperazione nella regione adriatico ionica), si apre con un servizio informativo sulla viticoltura in Macedonia del Nord.

Borghi d'Europa documenta per Milano,Vetrina del Gusto, i borghi storici : la tappa di questa settimana tocca il Municipio 4.

Nelle Terre del Sud inizia un viaggio alla scoperta dell'Abruzzo. L'Oleificio Andreassi accompagna l'inserimento di Poggiofiorito nella rete dei Borghi del Gusto.

Per il Percorso Borghi e Città di Fondazione, a Candiana (PD), si attiva un itinerario del gusto sul tema della carne : l'Osteria da Guido e Carni Ossari srl i porotagonisti delle storie.

MILOS GREEK FOOD TRASFORMA IL FAST-CASUAL IN UN’ESPERIENZA GREEK CHIC a Milano,Vetrina del Gusto.



Il Percorso Internazionale La Via dei Norcini riprende con le storie del Salumificio Spader di Mosnigo, nel Quartier del Piave.

I Colli Euganei sono il Territorio che Borghi d'Europa visita, con un itinerario del buon e bello vivere. La Pasticceria Rasi ad Este è la prima sosta gustosa.


Commenti

Post popolari in questo blog

da Degusta - Una serata così non si faceva da mai. Ma poi da 'Veneto Artist' si andò e, allora,tutto si gustò.....

L'Olio Pelagrilli nei progetti europei – Monteleone d'Orvieto,Borgo del Gusto

Il Cammino delle Identità - Borghi d'Europa all'Antica Trattoria alla Fossetta a Musile di Piave