Borghi d'Europa e il Cammino delle Identità – L'incontro nazionale a Milano da Giannino2, L'Angolo d'Abruzzo – L'intervento di Laura Panizutti
Il tradizionale incontro di Borghi d'Europa con la stampa nazionale a Milano, si è svolto quest'anno da Giannino2, L'Angolo d'Abruzzo, in via Padova.
Borghi d'Europa ha presentato Il Cammino delle Identità, i 13 Percorsi Internazionali
che la rete d'informazione sviluppa dal 2019, nel quadro del progetto L'Europa delle
scienze e della cultura (Patrocinio IAI-Iniziativa adriatico ionica,Forum
Intergovernativo per la cooperazione regionale nella regione adriatico ionica).
Le iniziative di informazione del 2025 cadono proprio nel 25° della nascita della IAI e a
questo anniversario la rete giornalistica dedica un interessante percorso di avvicinamento ai
Territori Europei.
Così come nel 2024 nella sede del Parlamento Europeo di Milano, Laura Panizutti
(Consulente Finanziario e Patrimoniale di Conegliano), è intervenuta sui temi del Percorso
Internazionale Eurosostenibilità.
Borghi d'Europa ha infatti creato le figure dei Partner d'informazione, che accompagnano i progetti e le iniziative della rete.
Da anni Laura Panizutti, Consulente finanziario e patrimoniale di Conegliano, si impegna in un costante lavoro di informazione.
Laura Panizutti ha dato un contributo importante alle iniziative d'informazione del progetto L'Europa delle scienze e della cultura, ad ESOF2020, Trieste Città Europea della scienza, sui temi della finanza sostenibile.
Suo,infatti , l'intervento ad ESOF2020,nel quartier generale di Porto Vecchio, sui temi della sostenibilità nel mondo della finanza.
“Nel primo numero di Eurosostenibilità, in occasione di ESOF2020 a Trieste,Città Europea della scienza-osserva Renzo Lupatin,Presidente di Borghi d'Europa-, avevamo pubblicato un’intervista con la Consulente Finanziaria di Conegliano Laura Panizutti, che ci ha letteralmente aperto nuove prospettive, parlandoci di una finanza non speculativa.
L'intervento, particolarmente apprezzato dai giornalisti convenuti, avrà un itinerario di informazione personalizzato nella rassegna stampa dell'evento milanese.
Milano è dunque una delle tappe prestigiose del Cammino del progetto europeo.
Commenti
Posta un commento