QUALITA' VO CERCANDO : gli interventi di Laura Panizutti


 

Per il sesto anno consecutivo la rete di informazione Borghi d'Europa propone nel mese di maggio un viaggio di qua e di là del Piave, nel quadro del progetto L'Europa delle scienze e della cultura (Patrocinio Iai-Iniziativa Adriatico Jonica, Forum intergovernativo per la cooperazione regionale nella regione adriatico jonica).

Qualità Vo' Cercando, Gente & Borghi di qua e di là del Piave è il titolo del viaggio, che comprende visite a luoghi del desiderio, con interviste, incontri di informazione, degustazioni, seguite dalla redazione multimediale di Borghi d'Europa

Giornalisti, Comunicatori, Uomini di cultura, Imprenditori della filiera agroalimentare, rappresentanti

di associazioni e istituzioni locali si incontrano fuori dagli schemi ufficiali, attorno a tavoli in campagna, lungo le rive del fiume sacro alla Patria.

Laura Panizutti, consulente finanziario e Patrimoniale di Conegliano, interviene sui temi del progetto Eurosostenibilità a Vittorio Veneto e Montebelluna.

A Vittorio Veneto, in occasione delle iniziative di informazione di Vittorio Veneto Borgo del Gusto, nel 2022 alla Caffetteria Goppion e all'Osteria Semprequeo. Panizutti aveva raccontato le linee della finanza etica e sostenibile.

A Montebelluna e Volpago del Montello, Borghi d'Europa ricorda la visita di Luigi Veronelli nel 1992, con il sorprendente inserto della rivista L'Etichetta.

" Una buona occasione - osserva Laura Panizutti-, per ricordare i temi della sostenibilità nella filiera agroalimentare e progettare il futuro delle nostre eccellenze "



Commenti

Post popolari in questo blog

La Montagna dell'informazione - Il Monte Maggiore (Ucka). in Croazia

La Via dei Norcini – Continua il viaggio del gusto del Salumificio Marescutti di Spilimbergo in Borghi d'Europa

Il Percorso Internazionale La Montagna dell'Informazione