Banca Mediolanum e Comunicare per Esistere

Incontro a Bassano del Grappa fra l'Ufficio di Presidenza dell'Associazione Internazionale Azione Borghi Europei del Gusto e l'Ufficio dei Promotori Finanziari di Banca Mediolanum di via Sacchi, per definire la partecipazione alle iniziative del progetto 'Comunicare per Esistere'.

"Non si tratta di una semplice sponsorizzazione, - osserva Fabio Poli,- ma di una vera e propria partnership,con interventi nel corso degli incontri e dei dibattiti, non solo per presentare i prodotti e la filosofia di Banca Mediolanum, ma per portare un contributo concreto alle tematiche affrontate. In un certo senso, gli imprenditori sentiranno una presenza diversa e affidabile".
Gli eventi giornalistici del progetto, promosso dalla associazione Internazionale Azione Borghi Europei del Gusto,  suscitano infatti l'interesse di molti operatori , a conferma che laddove ci si impegna per valorizzare le energie imprenditoriali, vi è spazio per originali sinergie.
La presenza di Banca Mediolanum conferma una scelta e una vocazione del Gruppo Bancario di essere vicino alle iniziative che si svolgono nelle comunità locali, al fine di dare una visibilità sul territorio e di sostenere con convinzione le attività culturali, sportive e del tempo libero che il mondo del volontariato organizza ed esprime. 



Commenti

Post popolari in questo blog

da Degusta - Una serata così non si faceva da mai. Ma poi da 'Veneto Artist' si andò e, allora,tutto si gustò.....

L'Olio Pelagrilli nei progetti europei – Monteleone d'Orvieto,Borgo del Gusto

Il Cammino delle Identità - Borghi d'Europa all'Antica Trattoria alla Fossetta a Musile di Piave